RILIEVI PERITALI

Valutazione e documentazione dei danni seguiti a un sinistro

RILIEVI STRUMENTALI GEOLOCALIZZATI

Da anni i nostri tecnici eseguono rilievi strumentali sui beni danneggiati da fenomeni causati da fenomeni elettrici, quali possono essere ad esempio una sovratensione dell’impianto o un fulmine durante un temporale e per i quali è stato aperto un sinistro presso le agenzie assicurative. Fatti questi, redigono una relazione tecnica con cui poi il perito incaricato dalla società si occupa di stimare il danno subito dai mezzi ed eventualmente dagli individui.

UN FRAMMENTO DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI

Ti presentiamo una selezione delle nostre realizzazioni. Ogni progetto è stato curato con il nostro stile, passione e dedizione. La costante ricerca, aggiornamento ed innovazione nel settore degli impianti elettrici tradizionali tecnologici e di sicurezza è ciò che ci contraddistingue.

Ti invitiamo a esplorare il portfolio completo dei nostri lavori

Affidabilità e sicurezza

MATERIALI ALL’ AVANGUARDIA

Ogni installazione è eseguita con materiali di alta qualità, seguendo rigorose procedure così da garantire la conformità e l’affidabilità dei nostri impianti.

Da impianti residenziali a strutture industriali, teniamo ad impegnarci per fornire risultati di alta qualità, all’avanguardia con le ultime tecnologie e innovazioni del settore.

PARTNER UFFICIALI

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Contattaci per realizzare una perizia su misura

Cosa dicono di Noi

FAQ

È una valutazione tecnica ufficiale redatta da un professionista abilitato per accertare lo stato, la conformità o i problemi di un impianto elettrico, utile in ambito civile, legale o assicurativo.

Serve in caso di guasti, incendi, malfunzionamenti, contenziosi, sinistri assicurativi o per verificare la regolarità di un impianto esistente, anche a seguito di controversie tra privati o aziende.

Privati, imprese, amministratori di condominio, avvocati, studi tecnici, periti assicurativi o chiunque abbia bisogno di una relazione tecnica certificata su un impianto.

Sopralluogo, analisi dell’impianto, rilievi tecnici, verifiche strumentali e una relazione scritta dettagliata con foto, misurazioni e considerazioni professionali.

Dipende dalla complessità del caso. Generalmente una perizia viene redatta entro 5-10 giorni lavorativi dalla data del sopralluogo.

Sì, collaboriamo con periti e compagnie assicurative per verificare danni agli impianti, corto circuiti o difetti legati a sinistri domestici o aziendali.

La durata di un rilievo dipende dalla quantità dei residuati che sono presenti sul luogo del sopralluogo, in genere si va dai 20 minuti nei casi più semplici ad un’ora e trenta minuti nei casi dove vi sono numerosi beni danneggiati da un fenomeno di origine elettrica.

Learn how we helped 100 top brands gain success